L’autentico made in Italy LaCividina arreda con vivacità ed eleganza una delle lobby più innovative al mondo, in grado di unire gli spazi del comfort con quelli del business in una progettazione eclettica e flessibile.

George Place è il nuovo distretto situato nel centro affaristico di Sydney (Australia), che collega i tre importanti edifici commerciali di George Street 363, George Street 345 e dello storico York Street 24 attraverso ambienti condivisi e dialoganti.
Ideata dagli architetti Fender e Katsalidis, la struttura esprime una visione evoluta dello spazio, che si suddivide in modo armonico tra aree meeting, esercizi commerciali, ristoranti e zone benessere; tutti collegati da un’ampia e luminosa hall, cuore dinamico dell’intero progetto.

Una lobby inedita, in cui spiccano come unico tocco cromatico le poltroncine Dep, disegnate da Luca Botto per LaCividina: una declinazione puntuale della polivalenza degli spazi, che trova espressione in forme rigorose e allo stesso tempo accoglienti.
Eccellenza delle lavorazioni, dettagli creativi e materiali di pregio accomunano l’arredamento dell’intero ambiente, accuratamente studiato per costituire un nuovo punto di riferimento per il miglior design internazionale.
Originalità e tecnica che, anche a Sydney, portano il nome di LaCividina.

Design: Fender Katsalidis
Photography: Anthony Fretwell

/ LC News
Iscriviti alla nostra newsletter